Privati
Commerciali
Pubblici
Paesaggista e appassionata di progettazione dello spazio aperto in tutte le sue sfumature. Giulia è la figura che all’interno dello studio coniuga rappresentazione e racconto per la miglior comunicazione dei luoghi. Bolognese doc, si è formata tra Genova e Torino per poi tornare a progettare i giardini della sua città.Iscritta all’ordine degli Architetti come Paesaggista e all’AIAPP-Associazione Italiana Architettura del Paesaggio.
Progettista, dottore agronomo, è colui che ha dato vita a ECO. Christian grazie alle sue capacità trasversali segue i progetti dall’ideazione alla loro realizzazione. È meticoloso e attento ad ogni piccolo dettaglio. Inoltre, la sua forte passione per i materiali lo spinge a creare progetti sempre ricercati e sostenibili. Quando non è in studio o in cantiere, lo si vede passare in sella alla sua bicicletta a scoprire angoli nascosti della città.
Attraverso la sua esperienza, dà forma ai progetti trasformandoli da disegni sulla carta a luoghi da vivere.Grazie al suo percorso da artigiano rende ogni richiesta realizzabile, anche la più insolita. Proprio per il suo ingegno è il problem solver della squadra. In ogni giardino realizzato nasconde pietre in cui intaglia volti particolari.
Dottore Agronomo appassionato e curioso; approfondisce ogni argomento in cui si imbatte durante la giornata. Grazie alle sue competenze e capacità di sintesi riesce a restituire progetti funzionali e sostenibili sotto tutti i punti di vista. Iscritto all’ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali si è Laureato con lode in Scienze e tecnologie Agrarie – Biotecnologie vegetali e precedentemente in Scienze e tecnologie per il verde e il paesaggio presso l’Università di Bologna.
Paesaggista e brava comunicatrice. Appassionata di giardini e di spazi verdi pubblici. Ha studiato a Bologna presso la Facoltà di Agraria e a Firenze dove si è laureata con lode in Architettura del Paesaggio. Appena ha un po’ di tempo le piace viaggiare e andare a scoprire nuovi parchi e giardini dai quali prendere spunto.È iscritta all’ordine degli Architetti di Bologna come Paesaggista.
In cantiere la sua presenza ed esperienza sono fondamentali per la miglior riuscita del progetto. Insieme a Paolo formano una squadra affiatata ed efficiente, riescono a risolvere anche i problemi più difficili.Ottimo conoscitore di materiali è attento e scrupoloso nella posa degli stessi per non trascurare nessun dettaglio.